Quantcast
Connettiti con noi

News

Edi Rama attacca Report per l’inchiesta (Hot)Spot Albanese

Pubblicato

il

Edi Rama attacca Report

Edi Rama, Primo ministro dell’Albania, attacca duramente Report e Giorgio Mottola per l’inchiesta andata in onda il 21 aprile su Rai 3

Edi Rama attacca Report. Non si è fatta attendere la riposta del Primo Ministro albanese all’inchiesta di Report andata in onda su Rai 3, il 21 aprile scorso.

Sui media albanesi il Premier Rama interviene così “Sull’Albania calunnie scandalose un’emittente pagata con le tasse degli italiani si è resa protagonista di un vergognoso episodio di diffamazione nei confronti dell’Albania. Nel suo reportage Giorgio Mottola ha lanciato una serie di accuse’ contro il governo albanese, la famiglia del primo ministro Rama e uno dei suoi più stretti collaboratori, Engjell Agaci, segretario generale del Consiglio dei ministri”.

Il Presidente Rama ha poi parlato delle domande inviate al Engjell Agaci, dicendo che “con epica spudoratezza non ha pubblicato nessuna delle risposte inviategli per iscritto” e che “nei confronti del diffamatore sarà presentata querela”.

In realtà le domande e le rispostre dell’Avvocato Agaci sono pubblicate sotto il reportage di Giorgio Mottola sul sito di Report.

Non solo, in un’ottica di massima trasparenza allo stesso link sul sito di Report è pubblicata tutta la trascrizione dell’inchiesta finemente circostanziata.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending