Politica
Biblioteca Qualiano: Di Procolo e Russo protocollano istanza per ripristino orari
Pubblicato
8 mesi fail
Biblioteca Qualiano. Di Procolo e Russo: L”amministrazione dovrà fare di tutto affinché i nostri giovani frequentino il più tempo possibile luoghi di cultura
Vogliamo avvisare a tutti gli studenti che i sottoscritti consiglieri comunali di minoranza appena hanno appreso del disagio giustamente lamentato relativamente ai cd nuovi orari di accesso alla biblioteca comunale, abbiamo presentato tramite protocollo ufficiale del comune di Qualiano un atto di sollecito affinché il Sindaco e l’Assessore al ramo provvedano quanto prima a ripristinare il vecchio orario di accesso che è oggettivamente più compatibile con le esigenze di studio.
Abbiamo altresì ricordato al Sindaco e all’Assessore che l’amministrazione dovrà fare di tutto affinché i nostri giovani frequentino il più tempo possibile luoghi di cultura, di formazione e crescita sociale, come la Biblioteca Comunale, perché diversamente l’unica alternativa è la “strada”.
Noi, come consiglieri di minoranza, siamo impegnati a trecentosessanta gradi su tutte le questioni e problematiche che influiscono negativamente sul nostro territorio, ivi compreso il tema della cultura, dello studio e della crescita sociale dei nostri giovani. Staremo sempre accanto agli studenti. Sempre.
Vi terremo aggiornati.
L’stanza dei consiglieri
Nota stampa – Consiglieri comunali di Minoranza a Qualiano Avv. Vittorio Di Procolo e Paolo Russo
lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Marano di Napoli: furti di gasolio nella notte, l’intervento dei carabinieri
Napoli: furti a Chiaia con la tecnica della ruota bucata, un arresto
Rangers Qualiano pronti a sfidare il Virtus Panza
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale
L’ex campione mondiale Eric Young a San Giorgio a Cremano il prossimo 15 febbraio per un grande show di wrestling