Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Biblioteca Qualiano: Di Procolo e Russo protocollano istanza per ripristino orari

Pubblicato

il

Biblioteca Qualiano

Biblioteca Qualiano. Di Procolo e Russo: L”amministrazione dovrà fare di tutto affinché i nostri giovani frequentino il più tempo possibile luoghi di cultura

Vogliamo avvisare a tutti gli studenti che i sottoscritti consiglieri comunali di minoranza appena hanno appreso del disagio giustamente lamentato relativamente ai cd nuovi orari di accesso alla biblioteca comunale, abbiamo presentato tramite protocollo ufficiale del comune di Qualiano un atto di sollecito affinché il Sindaco e l’Assessore al ramo provvedano quanto prima a ripristinare il vecchio orario di accesso che è oggettivamente più compatibile con le esigenze di studio. 

Abbiamo altresì ricordato al Sindaco e all’Assessore che l’amministrazione dovrà fare di tutto affinché i nostri giovani frequentino il più tempo possibile luoghi di cultura, di formazione e crescita sociale, come la Biblioteca Comunale, perché diversamente l’unica alternativa è la “strada”.

Noi, come consiglieri di minoranza, siamo impegnati a trecentosessanta gradi su tutte le questioni e problematiche che influiscono negativamente sul nostro territorio, ivi compreso il tema della cultura, dello studio e della crescita sociale dei nostri giovani. Staremo sempre accanto agli studenti. Sempre.

Vi terremo aggiornati. 

L’stanza dei consiglieri

Nota stampa – Consiglieri comunali di Minoranza a Qualiano Avv. Vittorio Di Procolo e Paolo Russo

lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending