Quantcast
Connettiti con noi

News

Onofaro replica al Punto!: “Dopo la fine dei lavori Via palumbo sarà asfaltata”

Pubblicato

il

Qualiano

Qualiano. Onofaro replica su via Palumbo dove i lavori non sono finiti, ma dimentica via Salomone

Dopo l’uscita del nostro articolo dal titolo “Qualiano: terminati i lavori in via Palumbo, solo rattoppo”, L’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Onofaro – attraverso Facebook – ha chiesto a modo suo il diritto di replica. Poteva farlo anche attraverso una mail sarebbe stato più rapido e non avremmo dovuto cercare sui social, ma va bene lo stesso.

L’assessore Onofaro porta a nostra conoscenza che i lavori non sono finiti. Ci scusiamo per l’imprecisione (non abbiamo timore di farlo anzi) e lo fa attraverso la comunicazione che lasciamo di seguito.

“Buongiorno a tutti credo sia necessaria una smentita da parte del vostro giornale on line…I lavori non sono assolutamente finiti,basta recarsi in Via Palumbo. Dopo la fine dei lavori ed il necessario assestamento Via Palumbo sarà asfaltata per intero così come il nostro Ufficio Tecnico ha prescritto nell’autorizzazione all’Enel distribuzione s.p.a”. Così ha esordito Onofaro sui social.

“Mi dispiace subire attacchi infondati ed attendo la vostra smentita, dovreste essere più attenti e soprattutto confrontarvi con il nostro ufficio tecnico prima di pubblicare un articolo. Fa nulla, ciò che conta è che per la prima volta CHI ROMPE PAGA E RIPARA LA STRADA X INTERO…”. Conclude l’assessore.

Innanzitutto, non c’è nessun attacco solo la costatazione che era ricoperta solo l’area di scavo. Quando all’infondatezza non crediamo proprio.

Perché via Salomone non è stata riasfaltata dopo il secondo intervento?

Dobbiamo, infatti, anche noi fare un appunto all’Assessore Onofaro. Già, perché dell’articolo ha replicato solo la parte relativa a via Palumbo, lasciando fuori – da buon furbacchione – via Salomone.

Rattoppo a mo’ di dosso dozzinale – Via Salomone

Caro assessore Onofaro, ci racconti anche come mai non è avvenuto il ripristino completo di via Salomone rotta poco dopo essere stata riasfaltata.

Su via Salomone infatti c’è un rattoppo che sembra un dosso dozzinale. Forse non vale per tutti “CHI ROMPE PAGA E RIPARA LA STRADA X INTERO…”?

Attendiamo risposte e lasciamo la mail di redazione (redazione@puntomagazine.it) così vedremo subito la sua certa risposta in merito a via Salomone.

Trending