Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Cerca la sua ex con un coltello, arrestato a Torre del Greco

Pubblicato

il

Cerca la ex aramto di coltello

Non rispetta il divieto di avvicinamento e cerca la sua ex brandendo un coltello. Lei era già in caserma a Torre del Greco

Non rispetta il divieto di avvicinamento e cerca la ex brandendo un coltello. Il fatto è avvenuto a Torre del Greco ed è sovrapponibile con quello ben più tragico avvenuto a Varese, dove un ex avvocato ha sfregiato la sua ex compagna e ha ucciso il suocero. Il divieto di avvicinamento non avrebbe impedito la tragedia.

Allo stesso modo a Torre del Greco un 60enne, nonostate il divieto di avvicinamento imposto dal Tribunale di Torre Annunziata, ha prima contattato la sua ex moglie e poi l’ha minacciata di morte.

In questo caso la vittima non si è lasciata intimorire: è uscita di casa per raggiungere i Carabinieri e raccontare tutto.

La sua decisione è risultata giusta e saggia perché il sessantenne ha raggiunto, a bordo del suo scooter, l’abitazione della donna. Armato di un coltello da cucina ha tentato di stanarla.

I militari dell’Arma di Torre del Greco lo hanno trovato lì e lo hanno arrestato, prima che potesse compiere gesti sconsiderati.

Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending