Politica
Elezioni Monte di Procida: Inaugurata sede “Si Insieme” alle Casevecchie
Pubblicato
8 mesi fail
Elezioni Monte di Procida: inaugurata ieri sera la seconda sede del Comitato elettorale della lista che sostiene Peppe Pugliese
Elezioni Monte di Procida. Ieri sera, sabato 18 maggio, il quartiere Casevecchie di Monte di Procida ha accolto con grande entusiasmo l’inaugurazione della seconda sede del comitato elettorale “Sì Insieme”, la lista civica che sostiene la candidatura di Peppe Pugliese a sindaco. Questa nuova sede, che si affianca alla prima sede situata in Piazza XXVII Gennaio, rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzare la presenza sul territorio e l’impegno verso la comunità.
La serata ha visto una folta e calorosa partecipazione nonostante le condizioni meteo avverse e anche l’intervento di numerosi nuovi e storici attivisti, tra cui il Dott. Pasquale Scamardella, stimato dottore del paese e sostenitore di lunga data di Peppe Pugliese, Luigi Costagliola, anch’egli fedele sostenitore sin dai primi anni di attività politica di Pugliese, e Virginia Familiari, giovane leva del comitato di Sì Insieme. Questi interventi hanno sottolineato l’importanza del supporto continuo e della fiducia nella leadership di Pugliese.
L’evento è proseguito con il primo intervento in piazza del candidato sindaco Peppe Pugliese, che ha colto l’occasione per raccontare i successi ottenuti durante i suoi mandati dal 2015 al 2023 e per spiegare il futuro che ha in mente per Monte di Procida. Pugliese ha enfatizzato due temi principali: la continuità, fondamentale in un momento delicato per l’intera area flegrea, e l’esperienza maturata, evidenziando che non è il momento di improvvisare. La serata è stata inoltre una grande e preziosa occasione per scambiarsi idee e contributi sul programma elettorale, rendendolo ancora più partecipato.
Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, che ha espresso il suo sostegno e quello del collega di Pozzuoli, Gigi Manzoni. “La città flegrea è con Peppe Pugliese,” ha dichiarato Sabino, perché lui ne è stato il promotore e ha creduto in questo sogno che oggi è una realtà.
L’inaugurazione di ieri sera è solo l’inizio di una serie di eventi che accompagneranno la città fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno.
Nota stampa – Si Insieme
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Casavatore, due furti sventati dai Carabinieri: indagini in corso
NAPOLI: Vessa il figlio per il suo orientamento sessuale, 48enne arrestato dai Carabinieri
Ioffredo: “Ieri sera a Napoli in Piazza Plebiscito per dire ‘NO’ al Ddl Paura.”
17 gennaio, Giornata Mondiale della pizza e di Sant’Antonio Abate, patrono dei pizzaiuoli
Napoli: camorra, la droga a Napoli dalla Spagna. Carabinieri arrestano 33 persone
Bacoli: portano via infissi da una scuola, arrestati