Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Strappato manifesto politico a Qualiano. Opposizione: Violata la democrazia

Pubblicato

il

Strappato manifesto politico
A destra il manifesto strappato. A sinistra il manifesto appena affisso.

Qualiano: strappato manifesto politico a firma di Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Rinascita e Insieme

Strappato un manifesto politico delle gruppi di opposizione presenti in consiglio comunale e fuori. L’affissione in questione era a firma del Movimento 5 Stelle, la Rinascia, Insieme e del Partito Democratico.

La critica di tali gruppi politici riportata sul manifesto era riguardante l’aumento delle tasse per far quadrare il bilancio e recava il titolo “Il Sindaco De Leonardis aumenta le Tasse”.

Evidentemente il clima nazionale dell’allergia alle critiche ha raggiunto anche la città di Qualiano ed è accaduto che qualcuno, forse infastidito dalla critica politica, ha strappato tutti i manifesti.

“Violata la democrazia! Questa notte le opposizioni hanno fatto affiggere un manifesto per informare i cittadini sull’aumento delle tasse voluto dall’amministrazione De Leonardis. Qualcuno ha, però, ben pensato di stracciare tutti i manifesti. Forse quest’informazione non deve arrivare ai cittadini? Noi non ci fermiamo e faremo battaglia anche questo pomeriggio in consiglio comunale!” così in una comunicazione di congiunta le quattro forze di opposizione in Consiglio comunale e fuori dal Consiglio.

Un comportamento orribile, vergognoso e certamente antidemocratico. La critica politica è l’anima della democrazia.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending