Quantcast
Connettiti con noi

News

Chiara Ferragni apre le porte della sua nuova casa

Pubblicato

il

Chiara Ferragni
foto presa dal profilo Instagram di Chiara ferragni

Chiara Ferragni apre le porte della sua nuova casa mostrando le condizioni dell’abitazione ma viene sommersa da critiche

Chiara Ferragni apre le porte della sua nuova casa a Milano. La giovane influencer ha deciso di mostrare sui social network l’abitazione in fase di costruzione.

La nuova casa della Ferragni è situata a Milano precisamente a Citylife. Il trasloco effettivo avverrà nel mese di ottobre, dunque nel giro di un mese l’appartamento sarà arredato.

Pubblicità

A giudicare dalle foto postate dall’imprenditrice digitale, il pavimento sarà laminato ed il tetto ornamentato con dei “raggi” e superfici di Marmo.

Inoltre i figli di Chiara avranno un bagno privato per ognuno di loro. Proprio per questa motivazione, i fan si sono indignati della sua scelta poiché la ritengono poco opportuna.

Anche se la Ferragni ha voluto spiegare che i bagni separati non sono stati costruiti per ostentare la loro ricchezza, ma per poter dare l’opportunità ai bambini di essere autonomi

Pubblicità

Intanto, oltre le critiche, l’attico milanese prende sempre più forma tra colori basici come il beige e colori accesi come il giallo dei raggi. Invece i bagni dei figli saranno: per la figlia Vittoria di colore rosa e bianco e per il figlio Leo di colore grigio.

soffitto della casa con “raggi”

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità