Quantcast
Connettiti con noi

News

Nonno offre minicrociera a chi ritrova il gattino smarrito

Pubblicato

il

Nonno offre minicrociera

Il nonno generoso offre una minicrociera come ricompensa per chi ritrova il gattino smarrito, un gesto di solidarietà affettuosa

Una piccola comunità a Cala Gonone, nella costa centro orientale della Sardegna, è sconvolta dalla scomparsa improvvisa di Neve, un gattino bianco di soli 3 mesi, con coda, orecchie e zampe scure. Il gattino è sparito dalla sua casa di viale Bue Marino da una settimana, e la sua famiglia, composta da tre fratellini, è disperata e ha coinvolto l’intera comunità nella ricerca di Neve.

Un Appello con Ricompensa

Marco, Emanuele e Daniele, rispettivamente di 11, 9 e 3 anni, stanno lanciando un appello con una ricompensa speciale per chiunque possa fornire informazioni o riportare a casa Neve. L’appello offre la possibilità di una minicrociera nel Golfo di Orsei a bordo della barca del loro nonno come ricompensa per chi contribuirà a riportare il gattino a casa. I tre fratellini sono affezionati a Neve e non possono fare a meno del loro amato animale domestico.

Pubblicità

Una Comunità Solidale

La notizia della scomparsa di Neve si è rapidamente diffusa nella piccola frazione di Dorgali, e la comunità si è mobilitata per aiutare nella ricerca del gattino. Amici, parenti e vicini di casa dei tre fratellini stanno lavorando incessantemente per cercare il piccolo Neve, ma finora non hanno avuto successo nel ritrovarlo.

Un Nonno Solidale

Il nonno dei tre bambini, Luciano Fancello, proprietario della motonave Tio Pepe, che solitamente porta i turisti alla scoperta del Golfo di Orosei, ha deciso di offrire la sua barca per una minicrociera come ricompensa. Lui stesso racconta quanto Neve fosse speciale per i nipoti e come abbiano sofferto dalla sua scomparsa. Spera che il gesto generoso possa aiutare a riportare la felicità nella vita dei tre piccoli.

La ricerca di Neve continua, mentre la comunità di Cala Gonone si unisce nella speranza di riunire il gattino con la sua famiglia amorevole.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter