News
Caserma Vigili del Fuoco di Giugliano: si va verso la realizzazione
Pubblicato
4 anni fail
Individuata la struttura che ospiterà la caserma dei Vigili del Fuoco di Giugliano: l’ex autosalone Rea, bene confiscato alla camorra
Un’importante giornata per Giugliano quella iniziata questa mattina. Seduti ad un tavolo presso il palazzo del Comune Ministero dell’Interno, Comando Nazionale dei Vigili del Fuoco, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministero dell’Ambiente, l’Amministrazione di Giugliano rappresentata dal Commissario Prefettizio tutti con un unico obiettivo: accelerare tutte le procedure per dare alla Città di Giugliano la caserma dei Vigili del Fuoco.
Giugliano, le città confinanti e tutta l’area nord aspettano da decenni un segnale dello Stato che questa volta è arrivato forte e chiaro deciso a fornire un importate presidio strategico contro i roghi tossici e di legallità.
La struttura che ospiterà i Vigili del Fuoco sarà l’ex autosalone Rea, bene confiscato alla camorra che presto ritornerà alla stato e ai cittadini di Giugliano.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli