Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Annunciato il ritiro di Jannik Sinner dal Mutua Madrid Open a causa di un infortunio all’anca

Pubblicato

il

Sinner
foto da redazione

Annunciato il ritiro di Jannik Sinner dal Mutua Madrid Open a causa di un infortunio all’anca destra. I fan sono delusi e preoccupati della sua co dizione fisica

L’altoatesino Jannik Sinner, attualmente numero 2 al mondo, ha dovuto prendere la difficile decisione di non proseguire nel torneo, che includeva una partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime

La decisione è arrivata dopo che Sinner ha cominciato a manifestare problemi all’anca destra già durante il match del terzo turno contro il russo Kotov. Nonostante i problemi fisici, Sinner è riuscito a superare il suo avversario in due set, ma ha continuato a sentirsi a disagio nei giorni successivi.

Sinner ha reso nota la sua situazione attraverso i social media, spiegando che non era in grado di continuare a giocare e che seguiva il consiglio dei medici per evitare ulteriori danni. Ha anche annunciato che nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami e seguirà le raccomandazioni degli specialisti per il recupero.

Questa decisione ha probabilmente un impatto significativo sul calendario di Sinner, che si avvicina a due tornei importanti come il torneo di Roma e il Roland Garros. Il suo team e lui stesso dovranno lavorare diligentemente per garantire che si riprenda completamente dall’infortunio e possa tornare in campo al più presto.

I fan e gli ammiratori di Sinner gli inviano tutto il loro sostegno e gli augurano una pronta guarigione mentre affronta questa sfida fisica.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending