Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Zungoli: bloccato di notte e picchiato: i Carabinieri denunciano tre persone

Pubblicato

il

Zungoli
foto da redazione

Zungoli, Avellino: nella notte è stato bloccato e picchiato un uomo da tre soggetti per futili motivi. I carabinieri denunciano i responsabili

Sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Zungoli i tre soggetti che nella nottata di sabato, per futili motivi, avrebbero picchiato un 28enne del posto.

L’episodio è avvenuto a Villanova del Battista, sulla SP11. Il giovane era a bordo della sua auto quando sarebbe stato avvicinato da un’altra vettura e costretto a fermarsi.

Ancora da chiarire l’esatto movente del pestaggio.

Grazie all’attività sviluppata dai militari dell’Arma, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dal controllo del territorio, si è giunti all’identificazione dei presunti responsabili che nell’occorso avrebbero causato alla vittima lesioni giudicate con 25 giorni di prognosi.

Si tratta di tre uomini di Villanova del Battista, di età compresa tra i 26 e i 40 anni che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di “Lesione personale”.

I soggetti deferiti sono persone sottoposte a indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending