Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ponticelli: sorpreso dalla Polizia a rubare in un appartamento, arrestato

Pubblicato

il

Minaccia di far saltare in aria
foto da redazione

Ponticelli: sorpreso dalla Polizia a rubare in un appartamento. Era ai domiciliari per lo stesso reato. Arrestato 42enne napoletano.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Fratelli Grimm per la segnalazione di un furto in appartamento.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, sono entrati nell’abitazione segnalata dove hanno sorpreso un soggetto che, allo loro vista, ha tentato la fuga attraverso le impalcature presenti intorno all’edificio ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Pubblicità

Gli operatori hanno controllato il prevenuto trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso e di diversi monili in oro, che erano stati appena rubati dall’appartamento.

Per tali motivi, un 42enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto in abitazione aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché per evasione dagli arresti domiciliari essendo lo stesso sottoposto a tale misura sempre per furto in abitazione.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità