Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Qualiano, Partito Demcratico pronto al dialogo per aiutare famiglie ed imprese

Pubblicato

il

Logo Partito Democratico
Logo Partito Democratico

Il Partito Democratico di Qualiano, per superare l’emergenza Covid-19, pronto a mettere da parte le divergenze per ascoltare famiglie ed imprese.

La difficile e lunga fase che sta attraversando l’Italia, non ha risparmiato nemmeno la nostra cittadina.

Da settimane, così come previsto dai vari decreti del Governo, anche i commercianti di Qualiano stanno pagando gli effetti del coronavirus.

Il Partito Democratico ritiene che in questa fase così delicata è arrivato il momento di mettere da parte le divergenze politiche e si dice pronto a partecipare ad eventuali tavoli volti a creare misure che vanno in aiuto dei commercianti locali.

Fermo restando che al momento la cosa più importante è la salute e per questo si spera che quanto prima i due casi che abbiamo avuto possano guarire, l’invito categorico è quello di rimanere a casa, resta tuttavia importante farsi trovare subito pronti una volta che questa fase così delicata sarà finalmente passata.

I commercianti si aspettano da chi amministra, maggioranza ed opposizione, un atto di maturità politica ed un piano per una rapida ripresa economica e tempo da perdere non ne abbiamo.

Il Partito Democratico è pronto a fare la propria parte poiché c’è in gioco il futuro del commercio locale e di tutti i cittadini.

Nota stampa Partito Democratico Qualiano

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending