Quantcast
Connettiti con noi

Politica

L’ex Giunta di Giugliano scrive al Commissario per sanificazione

Pubblicato

il

Municipio di Giugliano con Documento della ex giunta
Municipio di Giugliano con Documento della ex giunta - Foto Redazione

I componenti della Giunta uscente chiedono misure di sanificazione e disinfezioni di strade ed edifici pubblici del territorio di Giugliano.

Gli ex componenti della Giunta Poziello scrivono al Commissario prefettizio per chiedere misure straordinarie di sanificazione e disinfezione di strade ed edifici pubblici presenti sul territorio comunale.

I Componenti della Giunta comunale uscente, nel prendere atto di quanto pubblicato, sui media, da più parti, e di quanto osservato, direttamente, da alcuni di loro, commentano duramente le modalitá con cui è stato eseguito l’intervento: “L’utilizzo, da parte dell’ASL Napoli Nord 2, di speciali veicoli che hanno attraversato le strade cittadine, provvedendo alla sola vaporizzazione di soluzioni disinfettanti, senza invece spruzzare, sulle sedi stradali, potenti getti di acqua frammista a specifiche e potenti sostanze disinfettanti, non appare assolutamente sufficiente a garantire la salute pubblica, ed i cittadini chiedono, pertanto, a ragione, un immediato intervento diretto del Comune.

Il Comune di Giugliano in Campania è chiamato ad intervenire immediatamente, a tutela della salute e degli interessi della cittadinanza.

Confidiamo in un tempestivo intervento del Commissario, con la rapida predisposizione ed attuazione di un dettagliato piano di azione volto a conseguire, al più presto, la completa sanificazione dell’intero territorio comunale.”

A tale scopo, i Componenti della Giunta Comunale uscente hanno provveduto ad inviare, via pec, in data odierna, una specifica nota di sollecito al Commissario prefettizio.

Nota Stampa

Trending