Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Bagnoli, controlli dei Carabinieri: denunce e sequestri

Pubblicato

il

6 segnalazioni per droga, 3 denunce e rinvenuta una pistola a salve in un’aiuola di via Cupa Cinthia.

Servizio di alto impatto per i carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli. Nel bilancio 6 le persone segnalate alla Prefettura per uso personale di droga.  3 le persone denunciate. Una dovrà rispondere per porto abusivo d’armi perché nella propria autovettura nascondeva un bastone in legno di 70 centimetri.
Un 33enne è stato denunciato perché sorpreso nel comune di Napoli nonostante per lui vigesse un divieto di ritorno nel comune.
Denunciato anche un napoletano 52enne perché sorpreso nel fare il parcheggiatore abusivo. I militari durante i controlli hanno rivenuto anche una pistola a salve priva di tappo rosso nascosta tra le foglie di un’aiuola di via Cupa Cinthia all’altezza del civico 44, proprio difronte a una farmacia.

Pubblicità
Pubblicità