Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Real Madrid vs. Napoli: ecco dove vederla

Pubblicato

il

Champions: Napoli-Real Madrid 2-3
foto repertorio

Napoli sfida il dominio del Real Madrid in una partita epica di Champions League: una lotta per la qualificazione agli ottavi

Il Napoli affronta una sfida cruciale per garantirsi l’accesso agli ottavi di finale della Champions League, cercando l’impresa contro il dominante Real Madrid. Nonostante la vittoria del Real Madrid per 2-3 all’andata, la squadra di Mazzarri non si lascia intimidire, puntando a rovesciare il risultato.

Il Real Madrid, leader del Gruppo C con quattro vittorie su quattro incontri, ospiterà gli azzurri nel suo iconico stadio Santiago Bernabeu a Madrid. La partita è fissata per mercoledì 29 novembre 2023, con fischio d’inizio alle 21:00.

Nell’andata, il Real Madrid ha conquistato la vittoria con i goal di Vinicius, Bellingham e l’autorete di Meret su tiro di Valverde. Tuttavia, il Napoli non si arrende e si prepara a una battaglia epica per ribaltare il verdetto.

Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Diaz. (Allenatore: Ancelotti)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. (Allenatore: Mazzarri)

Orario e Dove Guardare:

Il match si terrà mercoledì 29 novembre alle ore 21 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video, accessibile tramite l’app ufficiale su televisori smart, console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Per gli appassionati che preferiscono lo streaming, l’incontro sarà visibile su Prime Video tramite l’app ufficiale disponibile per smartphone, tablet, pc fisso e notebook. La tensione è alle stelle, e i tifosi di entrambe le squadre sono pronti a seguire ogni momento di questa emozionante sfida europea.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending