Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Debutto Mazzarri: Ottimismo per Osimhen e Zielinski contro l’Atalanta”

Pubblicato

il

Osimhen: Tempi di recupero
foto repertorio

Speranze accese per il Napoli: Osimhen mostra segni positivi post-lesione, Zielinski recupera da sindrome influenzale prima del debutto con Mazzarri

L’ottimismo cresce nell’ambiente del Napoli mentre si avvicina la trasferta di Bergamo, con la prospettiva incoraggiante di vedere Zielinski e Osimhen a disposizione di Walter Mazzarri per il debutto 2.0 sulla panchina azzurra.

A due giorni dall’atteso match contro l’Atalanta, le probabilità aumentano per l’allenatore, che potrebbe contare su entrambi i giocatori precedentemente incerti.

Pubblicità

Durante l’allenamento di ieri, diventato anche un momento di ritrovo con il rientro di Insigne Osimhen che Zielinski hanno partecipato a una parte dell’allenamento di gruppo, prima di dedicarsi a sessioni individuali in palestra. Osimhen, in particolare, offre nuovi segnali positivi per il suo imminente ritorno dopo la lesione al bicipite femorale, mentre Zielinski sta recuperando dalla sindrome influenzale e dalla tonsillite. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità
Pubblicità