Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Viola Scotto di Carlo campionessa italiana nei 50 farfalla agli assoluti di Riccione

Pubblicato

il

Viola Scotto di Carlo
foto da nota stampa

Viola Scotto di Carlo campionessa italiana della Napoli Nuoto nei 50 farfalla agli assoluti di Riccione. Ha chiuso il tempo di 26″27

Immensa Viola Scotto di Carlo che vince la medaglia d’oro nei 50 farfalla agli Assoluti invernali di Riccione. La campionessa italiana della Napoli Nuoto ha chiuso con il tempo di 26”27 davanti alle avversarie Sonia Laquintana e Elena Di Liddo.

E’ un’emozione unica e il tempo non è male sto lavorando da diverse settimane con il mio staff tecnico per centrare questo obiettivo che non è un punto di arrivo ma al contrario la base per migliorarmi ancora. Sono molto soddisfatta”, ha affermato l’atleta originaria di Bacoli. Appena ieri la Scotto di Carlo ha sfiorato il podio nei 50 stile libero per un decimo di secondo. “E’ stata straordinaria e ha impostato la gara così come l’avevamo preparata con il tecnico Fabrizio Fusco – ha affermato Ottorino Altieri, direttore tecnico dell’area nuoto della Napoli Nuoto -. Una vittoria contro tutto e tutti consapevoli di poter centrare obiettivi ancora più prestigiosi e sperando di ritornare al più presto nella piscina del Pala Trincone interessata in questi mesi da lavori di ristrutturazione”.

Nota stampa Napoli Nuoto

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending