Connettiti con noi

Entertainment

Miriam Leone: al quinto mese di gravidanza

Pubblicato

il

Miriam Leone: al quinto mese di gravidanza
foto prese dall'account Instagram di Miriam leone

Miriam Leone: al quinto mese di gravidanza mostra attraverso dei post su Instagram la sorprendente crescita del pancione.

Miriam Leone: al quinto mese di gravidanza mostra il suo pancione ormai cresciuto sui social. L’ex miss Italia, oggi conosciuta come attrice di successo è difatti incinta del suo primo figlio all’età di 38 anni.

è quindi in attesa del suo bambino insieme al compagno Paolo Carullo, che ha sposato nel 2021.

Essa si ritroverebbe quindi al quinto mese di gravidanza. Inoltre nella giornata di ieri ha deciso di pubblicare un post sul suo account personale dove ritrae perfettamente il pancione ritrovandosi in un ambiente di mare.

Nell’immagine appare divinamente con in mano una brocca e un asciugamano sulla testa.

foto presa dall’account Instagram di Miriam Leone

Come descrizione alle immagini postate Miriam ha deciso di scrivere “Pane e Olio” per esprimere tutta la sua semplicità nel mostrarsi in vacanza.

Accompagnata poi dagli hashtag “love”“semplicity” e “blessed”.

L’annuncio ufficiale della gravidanza era arrivato però tramite un’intervista a Vanity fair dove essa è stata ritratta sulla copertina della famosa rivista.

Spiegando come si è accorta di essere incinta ha detto: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

Dopotutto la giovane attrice ha affermato di esserne entusiasta e di star vivendo la sua vita al meglio, senza pensare al giudizio altrui!

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending