Quantcast
Connettiti con noi

News

Miriam Leone: è incinta! L’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

miriam leone: incinta
foto presa dall'account Instagram di Miriam Leone

L’attrice Miriam Leone è incinta, l’annuncio ufficiale su Vanity Fair. La Leone è al quarto mese di gravidanza

L’annuncio è lanciato da Vanity fair, che le dedica la cover settimanale. La 38enne successivamente, ha rivelato che è al quarto mese di gravidanza.

Ha di essere entusiasta poiché è il suo primo figlio, che aspetta dal marito Paolo Carullo, i due si sono sposati il 18 settembre 2021.

Pubblicità

La famosa attrice ha scoperto di essere in attesa per caso, “Avevo questa pancetta perenne, mai vista prima, era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante”

Nonostante la scoperta, Miriam aveva sottolineato in passato “basta considerare che la gravidanza sia un destino obbligatorio della donna”

Prima della gravidanza, Miriam Leone è stata riconosciuta come una grande attrice, libera e passionale. Quindi come la stessa Leone ha dichiarato che avere un figlio sarà solo un aggiunta, una rinascita per se stessa.

Pubblicità

La leone poi aggiunge: “Sono contenta di conoscere questa nuova versione di Miriam” , a conferma che grazie al figlio potrà conoscere la sua versione da madre.

Miriam ha poi espresso di aver voluto annunciare il parto per dimostrare vicinanza a tutte le mamme e soprattutto a quelle che lavorano.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità