Politica
Annullato tetto struttura, Nappi: chi risarcirà campani per danni della sanità
Pubblicato
3 anni fail

Annullato tetto struttura, Nappi (Lega): chi risarcirà i campani per i danni della sanità targata De Luca?
“Chi risarcirà i cittadini campani per il pesantissimo danno subìto durante tutto questo tempo a causa della gestione della sanità targata De Luca? Chi risarcirà le persone che hanno visto negarsi cure, assistenza e finanche una diagnosi tempestiva per gravi patologie, perché scelte amministrative scellerate – e dichiarate illegittime dalla magistratura – si sono tramutate nella riduzione non solo del budget attribuito ogni mese ai singoli laboratori, ma pure nel conseguente esaurimento del fondo, che si è sempre esaurito addirittura nei primi dieci giorni del mese?
Spieghi questo, De Luca, ai cittadini, invece di continuare a considerare la sanità come il palco preferito da cui esibirsi nei suoi show. Quelli messi in scena durante il Covid per terrorizzare migliaia di campani: ora, pezzo dopo pezzo, si lacera la sua maschera”.
Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale, commentando la decisione del Tar Campania che accogliendo il ricorso presentato da un laboratorio di Patologia Clinica – iscritto alla Federbiologi ed alla Confapi Sanità – ha annullato il “tetto di struttura” attribuito in applicazione delle Delibere di Giunta Regionale n. 599/2021 e n.215/2022.
Nota Stampa Severino Nappi
Se ti va lascia un like alla notra pagina Facebook e seguici su Twitter

Targhe polacche a Napoli, cos’è la “Przekręt neapolski” e le indagini in Polonia

Capri, sopralluogo del Generale Masciulli: pronta la nuova caserma

Adriano Cappellari indagato: svolta nel caso dell’attentato incendiario

Rangers Qualiano, parte la nuova stagione: Castaldo accende i motori

Napoli Case Nuove, trovato con dosi di crack: arrestato 40enne

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali



