Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Serie A: Napoli, Hysaj positivo al Covid-19

Pubblicato

il

Foto da Tweet Napoli

A comunicare la notizia della positività di Elseid Hysaj lo stesso Club Azzurro sul proprio profilo Twitter

Ore complicate per il Napoli, che a meno di una settimana dal big match contro il Milan perde il laterale Hysaj risultato positivo al Covid-19.

A comunicare, ieri, la notizia lo stesso Club sul proprio profilo Twitter. Nel tweet del Napoli si legge:“In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania.”

Il calciatore azzurro tramite i social ha fatto sapere di stare bene e di essere asintomatico.

Queste le parole di Hysaj: “Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!”.

Al match contro il Milan,, Gattuso potrebbe arrivare con qualche problema di formazione. Di sicuro il tecnico azzurro ex Milan non potrà contare su Hysaj Osimhen.

Preoccupano anche le condizioni di Bakayoko in vista della gara contro i rossoneri. La speranza di Gattuso è che il francese sia stato colpito soltanto da un leggero malessere di stagione, ma tutto dipenderà da ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

Se Bakayoko non dovesse essere del match, in mediana al San Paolo dovrebbe toccare a Demme

Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *