Politica
Coronavirus, Nappi “Regione sostenga centri di riabilitazione”
Pubblicato
6 anni fail

Nappi: “Riteniamo che su questo tema la Regione si debba attivare immediatamente per dare un sostegno concreto ai centri ma soprattutto ai lavoratori”
“La sospensione dell’erogazione delle prestazioni sanitarie da parte dei centri di riabilitazione ex art.26, rischia di creare un grave danno a un comparto che conta in Campania migliaia di operatori e che serve decine di migliaia di utenti”.
Lo afferma in una nota Severino Nappi di Il Nostro Posto, che prosegue:
“Il decreto legge del 17 marzo 2020 prevede la possibilità per le pubbliche amministrazioni di procedere comunque, nonostante il fermo, al pagamento dei gestori privati, utilizzando fondi già preventivati nel budget di spesa annuale. Questo consentirebbe alle strutture di continuare a garantire il pagamento degli operatori sanitari e delle partite iva senza ricorrere alla cassa integrazione, che potrebbe così essere destinata ad altri settori”.
“Riteniamo – conclude poi – che su questo tema la Regione si debba attivare immediatamente per dare un sostegno concreto ai centri ma soprattutto ai lavoratori. De Luca pensi ai problemi dei campani invece che alle dirette facebook”.
Nota Stampa Severino Nappi

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


