News
Pozzuoli, servizio Poste per cittadini con case inagibili dopo il sisma
Pubblicato
42 minuti fail

Attivato a Pozzuoli un punto dedicato per la consegna di posta e pacchi ai residenti con abitazioni inagibili. Disponibile anche il servizio gratuito “Seguimi”.
Il Comune di Pozzuoli e Poste Italiane hanno attivato una serie di misure per garantire la continuità del servizio di recapito ai cittadini le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili a seguito degli eventi sismici.
La Protezione Civile Comunale ha messo a disposizione un gazebo presente nella piazza antistante il Centro di Recapito di Poste Italiane, tra Via G. Diano e Traversa A. Iaccarino.
A partire da lunedì 10 agosto, il personale di Poste Italiane sarà presente presso il gazebo dalle ore 12:00 alle ore 14:00 per effettuare la consegna di corrispondenza e pacchi destinati ai cittadini impossibilitati a riceverli presso la propria abitazione a causa dell’inagibilità dell’immobile.
Inoltre, Poste Italiane ha attivato gratuitamente il servizio “Seguimi” per tutti i cittadini residenti nelle aree interessate dal sisma, individuate attraverso gli specifici CAP interessati. Il servizio consente di ricevere la corrispondenza presso un diverso indirizzo, senza alcun costo.
Per conoscere le modalità di attivazione del servizio “Seguimi” e gli aggiornamenti operativi è possibile consultare i seguenti link:
- • https://www.poste.it/aggiornamenti-operativi
- • https://www.poste.it/soluzioni-recapito/servizio-seguimi
Nota stampa Luigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli

Sant’Antimo, sventa truffa a un’anziana: denunciato 16enne

Pozzuoli, servizio Poste per cittadini con case inagibili dopo il sisma

Porta Nolana, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 53enne

Piazza Garibaldi, tre arresti nei controlli della Polizia

Ebola in Congo, UNICEF: 743 casi tra i bambini e 330 decessi

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


