Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Quarto: 5G, il sindaco non tutela ma attacca i suoi cittadini

Pubblicato

il

Quarto 5G
Foto Nota Stampa

Ecco il comunicato del Consigliere Rosa Capuozzo (Coraggio Quarto) riguardante l’installazione di antenne per il 5G a Quarto

Il Sindaco di Quarto si schiera ancora una volta contro i propri cittadini. Facciamo riferimento all’ormai nota vicenda delle antenne 5G installate e da installare sul nostro territorio. 

Ebbene si, il Sindaco si oppone di fatto al ricorso presentato dai cittadini per impedire l’installazione delle antenne, schierandosi a favore del gestore Illiad. 

Pubblicità

Come sempre il sindaco Sabino si nasconde dietro un cavillo, pur di non appoggiare e supportare, ma soprattutto tutelare il diritto alla salute dei cittadini, anzi lo contesta quasi come un ente privato con un interesse privato per favorendo l’installazione delle antenne. 

Il sindaco di Quarto ha sempre detto di avere le mani legate sulla questione delle antenne 5G, ed invece gli si sono sciolte per dare mandato all’ avvocato dell’ente per un attacco vergognoso e senza precedenti nei confronti dei suoi stessi cittadini che lottano per il loro diritto alla salute.

Nessun primo cittadino ha mai preso una posizione simile, schierandosi così apertamente a favore del gestore.

Pubblicità

Dichiara persino il falso nel momento in cui attesta la pubblicazione della comunicazione di avvio del procedimento, pubblicazione mai avvenuta come dimostra un estratto dell’albo pretorio in nostro possesso.

Moltissimi sindaci italiani con una semplice ordinanza, che impediva le installazioni, hanno difeso e tutelato la salute dei propri cittadini, il nostro sindaco no! Ora o questi sindaci sono tutti sprovveduti o agiscono in questo modo perché tengono veramente alla salute dei propri cittadini. Quindi, per non pensar male, siamo costretti a chiederci, perché? Perché il sindaco dei cittadini quartesi non solo non li difende ma li attacca in questo modo? Esigiamo delle risposte serie e chiare, sempre che si degni di rispondere.  

Nota Stampa Rosa Capuozzo

Pubblicità

Pubblicità