News
Melito Covid-19, il Sindaco chiude il mercato ortofrutticolo
Pubblicato
6 anni fail

Il sindaco in un post su Facebook: “Ci sono ancora troppe persone che non rispettano le disposizioni e attività dove è impossibile rispettare le distanze”.
Chiude il mercato ortofrutticolo di Melito di Napoli. A deciderlo il Sindaco Amente che lo ha annunciato in un post su facebook.
In città, come ha avuto modo di costatare egli stesso vi sono ancora troppe persone che non rispettano le misure anti contagio e attività dove è molto difficile rispettare la distanza minima di almento un metro tra le persone. Questo ha spinto il Primo cittadino di Melito a quella che lui chiama “scelta dolorosa” ovvero la chiusura del mercato ortofrutticolo.
In un post facebook spiega la sua scelta:
Alla luce degli ultimi provvedimenti del Governo, ritengo che per dare un forte freno a questa emergenza ci sia bisogno…
Pubblicato da Antonio Amente su Domenica 22 marzo 2020
Ricordiamo che l’unico modo di evitare il contagio è quello di limitare al massimo i rapporti sociali restando a casa ed uscire solo se strettamente necessario

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


