Sports
Mugnano, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico
Pubblicato
7 anni fail

L’iniziativa del Torneo di Bocce è del Presidente della bocciofila di Mugnano Giovanni Di Stazio. Entusiasti il Sindaco Sarnataro e l’Assessore Esposito
MUGNANO – Solidarietà, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico. L’evento, patrocinato dal Comune, si terrà alle ore 15 nel bocciodromo comunale di via Mercato.
Il presidente della bocciofila, Giovanni Di Stazio, ha annunciato che tutto il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per Rico, il bimbo di Mugnano che necessita di un intervento al cuore salvavita all’estero.
“Ringrazio il presidente Di Stazio – spiega l’assessore al ramo Rita Esposito – che ha preso a cuore, come tutti noi del resto, la storia di Rico e si è subito attivato per fare qualcosa di concreto ed aiutarlo. E’ questa la Mugnano che ci piace e di cui andiamo fieri“.
All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “In questi ultimi mesi sono state tantissime le iniziative messe in campo per aiutare Rico. Tutta la nostra comunità, di cui vado orgoglioso, si è mobilitata in ogni modo per raccogliere i soldi necessari per l’intervento. Il traguardo è vicino, ma c’è ancora tanto da fare. Invito tutti i cittadini a partecipare a questa e alle altre manifestazioni in programma così da permettere a Rico di sottoporsi all’intervento il prima possibile”.
Nota stampa Comune di Mugnano

Ebola in Congo, UNICEF: 743 casi tra i bambini e 330 decessi

Guasto all’Acquedotto Campano, stop all’acqua tra Qualiano e Villaricca

Covid, Auriemma (M5S): “La verità smentisce la propaganda”

“Nemesi americana”, il nuovo thriller di Raffaele Casolaro tra Napoli e Stati Uniti

Rione Traiano, sequestrate una Micro Uzi e due pistole clandestine

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


