Ecco dove vedere i match di Serie A
Dopo gli incontri di Coppa Italia, che hanno visto passare il turno Juve e Napoli, riparte il campionato di Serie A.
La 21esima giornata inizia stasera alle ore 20:45 con il match Brescia Milan e finirà domenica sera con il Big match di Napoli Juventus.
Sabato invece scenderanno in campo: Spal Bologna alle ore 15:00, Fiorentina Genoa ore 18:00 e Torino Atalanta ore 20:45.
Mentre domenica aprirà la giornata di campionato alle ore 12:30 Inter Cagliari.
I milanesi dopo il pareggio esterno contro il Lecce sono costretti a vincere per non aumentare il distacco dalla Juve prima in classifica.
Secondo i nostri esperti l’Inter è favorita sul Cagliari, visto i due pareggi consecutivi dei neroazzurri e il momento negativo della squadra cagliaritana.
Nel pomeriggio avverano gli incontri Parma Udinese, Sampdoria Sassuolo, Verona Lecce e alle 18:00 il derby capitolino Roma Lazio.
Tra questi match gli esperti ipotizzano un eventuale pareggio o vittoria del Lecce visto che i Salentini Giallorossi fuori casa danno il tutto per tutto.
A concludere la giornata sarà il big match di Napoli.
La squadra partenopea dopo il passaggio del turno di Coppa Italia affronterà in campionato i campioni in carica della Juventus.
Gli esperti credono che sia un match pieno di goal visto i segnali di ripresa che ha mostrato il Napoli in settimana contro la Lazio e la classe della Juve.
Tuti questi incontri saranno visibili su Sky mentre Torino Atalanta, Inter Cagliari e Sampdoria Sassuolo su DAZN.