News
Manifesti elettorali strani a Qualiano: si comincia
Pubblicato
3 anni fail

Compaiono i primi manifesti elettorali strani a Qualiano, tra l’altro affissi in maniera poco consona e, per giunta, dove non si può
Ecco partiti i manifesti elettorali strani a Qualiano. La lista civica “Insieme per Qualiano” pubblica il primo punto del suo “programma elettorale”. Simbolo della lista e poi “Forza Napoli”.
Cosa intende il leader della lista? Intende forse che i problemi dei cittadini siano come arrivare allo stadio Maradona? Nelle intenzioni della lista c’è quella di aprire una sede ultrà nel Palazzo del comune? Forse intendono mostrare in tutto e per tutto la cafonaggine?
Ricordiamo, inoltre, che i tifosi del Napoli sono scaramantici e se questo fosse un tentativo di accaparrarsi voti sarebbe veramente controproducente.
Tra l’altro non siamo affatto convinti il manifesto sia affisso nel posto giusto. È attaccato, ad occhio e croce – ad una cabina della telecom.
Si nota immediatamente che è fuori da ogni spazio pubblico e fuori da ogni regola di decoro urbano. Queste persone vorrebbero amministrare la città e sono i primi a non rispettarla.
Ci auguriamo che il comando della Polizia Municipale voglia porgere maggiore attenzione a questa fattispecie. Da qui a breve, infatti, ogni balcone della città diventerà comitato elettorale.

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari




