Quantcast
Connettiti con noi

News

La Federico II cerca nuovo personale, ecco come candidarsi

Pubblicato

il

L’Università Federico II di Napoli assume nuovo personale da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno

L’Università Federico II di Napoli cerca 20 unità da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

È indetto un avviso pubblico di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 L. 56/87 di 20 unità di personale di categoria B, posizione economica B1, area Servizi generali e tecnici del CCNL comparto Università, da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 6 posti riservati a favore dei soggetti di cui al d.lgs. 66/2010 e ss.mm.ii., art. 1014, c. 1, lett. a), e art. 678, c. 9.

Pubblicità

I soggetti, che intendono candidarsi e in possesso dei requisiti prescritti nel bando dovranno presentare, la domanda e i relativi allegati esclusivamente online, dalle ore 09:00 del 13/03/2023 alle ore 17:00 del 17/03/2023 tramite il portale regionale ClicLavoro Campania.

Le mansioni da svolgere saranno compiti di attesa, controllo dell’accesso e del movimento del pubblico, semplici commissioni quai il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, l’archiviazione di atti/documenti cartacei ed informatici, indicazione dei servizi, utilizzo di attrezzature tecniche ed elementari, quali fotocopiatrici, telefono, lavagne luminose, proiettori.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità