Politica
Pozzuoli: giovedì 26 marzo è convocato, a porte chiuse, il Consiglio comunale
Pubblicato
6 anni fail

Il Consiglio Comunale verrà trasmesso in streaming nel pieno rispetto delle norme comportamentali dettate dall’emergenza sanitaria
Giovedì 26 marzo 2020, alle ore 10 (in seconda convocazione venerdì 27 marzo alle ore 10), nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano, si riunirà, a porte chiuse, il Consiglio comunale di Pozzuoli.
All’ordine del giorno: Nomina del collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2020/2023; Approvazione del Regolamento per il funzionamento della commissione sismica comunale; Modifiche al Regolamento per le occupazioni di spazi e aree pubbliche – Piano Dehors: sistemazione delle aree esterne a servizio dei pubblici esercizi, predisposizione dei documenti per il rilascio delle autorizzazioni.”Il Presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli e il Consiglio, in sintonia con il sindaco e la giunta, sono impegnati nell’incessante attività intrapresa per contenere e contrastare la diffusione del contagio da coronavirus a salvaguardia della salute dei cittadini – ha dichiarato il presidente dell’assemblea cittadina Luigi Manzoni -. Fanno proprio l’appello rivolto a più riprese ai cittadini di restare a casa e di uscire solo per esigenze lavorative, per motivi di salute o per stato di necessità. Tutti, anche noi amministratori, siamo tenuti a rispettare le regole imposte, almeno che l’esercizio della nostra mansione non sia necessaria all’espletamento dell’attività messa in campo dall’Ente. È il caso della seduta del Consiglio comunale programmata per giovedì 26 marzo 2020, che ci chiama ad approvare provvedimenti importanti per il prosieguo dell’attività amministrativa. Questo consiglio comunale si terrà a porte chiuse, trasmesso in streaming, e nel pieno rispetto delle norme comportamentali dettate dall’emergenza sanitaria”.
Nota Stampa Comune di Pozzuoli

Pronto soccorso Boscotrecase riapre: svolta per l’area vesuviana

Napoli, 2 Giugno, Ditto: “La Festa della Repubblica accende il turismo in città”

“Dal trauma alla rinascita”: a Casoria un confronto multidisciplinare contro la violenza sulle donne

Messaggi minatori e appostamenti sotto casa: misura cautelare per un 46enne

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


