Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Covid-19 Campania, Nappi: No a Conflitto Sindacati-Industriali, ognuno faccia la sua parte

Pubblicato

il

Arresto Garante diritti dei detenuti Nappi
Severino Nappi

Nappi: “Di tutto il nostro Paese ha bisogno tranne che di una nuova sterile contrapposizione tra sindacati e industriali”

Di tutto il nostro Paese ha bisogno tranne che di una nuova sterile contrapposizione tra sindacati e industriali, tra chi minaccia lo sciopero e chi tenta di tenere aperte le aziende mettendo a rischio la salute dei dipendenti”. Lo dice, in una nota, Severino Nappi di Il Nostro Posto.

Il pasticcio del decreto del sabato sera, preparato in verità la domenica, – prosegue Nappirappresenta l’ennesima dimostrazione che questo governo non sta svolgendo il suo compito, che è quello di mediare tra le diverse esigenze, di effettuare una sintesi”.

Siamo in piena emergenza, è inutile sprecare energie: i sindacati – conclude Nappifacciano marcia indietro la smettano di minacciare scioperi, gli industriali si facciano carico del necessario diritto alla salute che bisogna garantire a tutti i lavoratori. Poi, quando sarà tutto finito, discuteremo il resto, ma intanto, cerchiamo di andare avanti”.

Nota stampa Severino Nappi

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending