Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ricettazione e riciclaggio nell’avellinese, denunciate 2 persone

Pubblicato

il

Si tratta di un 43enne e una 46enne; nel fondo della donna trovati veicoli oggetto di furto e di dubbia provenienza

Sempre alta l’attenzione del Comando Provinciale di Avellino nella prevenzione e repressione dei reati predatori.

In tale ambito nel pomeriggio del 2 febbraio scorso i Carabinieri della Stazione di Castel Baronia, insieme ai loro colleghi delle stazioni di Flumeri e Zungoli hanno denunciato un 43enne della Baronia e una 46 enne. Quest’ultima titolare di un fondo dove i militari hanno trovato veicoli e mezzi agricoli oggetto di furto o di dubbia provenienza. Alcuni erano sprovvisti di targa, altri invece recano identificativi riconducibili ad altri veicoli.

In tale circostanza i Carabinieri hanno sequestrato quattro autovetture, quattro furgoni e quattro mezzi agricoli. Ancora in corso accertamenti sulla provenienza dei veicoli, per verificarne l’uso in altri delitti e anche per rintracciare i legittimi proprietari.

Ricordiamo che le persone coinvolte nella vicenda sono sotto indagine preliminare e sino da considerarsi innocenti fino ad una sentenza di condanna definitiva ed irrevocabile.

Pubblicità
Pubblicità