Cronaca
Pozzuoli: massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si oppone salvandosi
Pubblicato
1 anno fail

Pozzuoli: Erano separati da gennaio e lei con il figlio viveva altrove per voltare pagina, ma lui non era d’accordo. La incontra per strada e la prende a pugni e calci
Una storia fino a ieri sera chiusa nel cassetto. Custodita nel silenzio insieme alle botte e alle umiliazioni subite, anche sotto lo sguardo smarrito di un bambino il cui conto dell’età è ancora fatto di mesi.
È la storia di una coppia da declinare al passato remoto. Una relazione finita e un piccolo testimone inerme di un papà che ha lasciato parlare più le mani che il cuore.
Parliamo di un uomo e una donna di Pozzuoli. Separati da gennaio. Lei vive altrove col figlio. Lui, non lontano dalla loro vecchia casa. Lei sta provando a riaffermarsi, a voltare pagina.
Il suo ex non la pensa alla stessa maniera, perché quel tarlo di possesso è ancora vivo. Trova la donna in strada, mentre passeggia. In un istante è davanti a lei. La prende a pugni, a calci, le spacca le ossa del naso e poi la afferra.
Prova a spingerla oltre una balaustra di un belvedere e solo la resistenza della donna evita un epilogo ancora più tragico.
La lascia sanguinante a terra e va via. Dura tutto pochi secondi. La vittima viene portata in ospedale dove le diagnosticheranno lesioni guaribili in 30 giorni.
Intanto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, individuano l’aggressore e lo arrestato in flagranza differita. Ora in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Nota stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Giugliano, tornano i roghi notturni nella Terra dei Fuochi

Maxi sequestro da 3,2 milioni, Barletta, Andria e Trani: aziende sotto indagine

Maxi sequestro tra Italia e Lituania: frode da 450mila euro

Campania, Fico: “Massima collaborazione con i nuovi sindaci eletti”

Abusi edilizi vicino al torrente, San Michele di Serino: area sequestrata

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


