News
Sisma Pozzuoli: al via le richieste per il contributo
Pubblicato
1 anno fail

Sisma Pozzuoli. Il contributo è diretto alla riparazione e riqualificazione degli immobili privati inagibili
L’Amministrazione Comunale di Pozzuoli informa che, a partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande per la riparazione e la riqualificazione sismica degli edifici residenziali inagibili in seguito al sisma del 20 maggio 2024.
L’invio della domanda e le richieste di informazioni saranno possibili solo da parte di un tecnico abilitato alla presentazione delle pratiche edilizie, ufficialmente incaricato dai soggetti interessati.
Le procedure per la richiesta dei contributi seguiranno le modalità e i contenuti stabiliti dall’art. 7 del decreto interministeriale del 13 dicembre 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 6 del 9 gennaio 2025.
A tal fine, il Comune di Pozzuoli ha realizzato un’apposita sezione all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/sue/, e una casella mail raggiungibile all’indirizzo contributibradisismo@comune.pozzuoli.na.it , che si occuperà di fornire ai tecnici incaricati tutte le informazioni necessarie per la corretta presentazione della domanda. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 giugno 2025.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


