Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Campania, Nappi: De Luca, basta col cabaret sui fondi europei 

Pubblicato

il

Campania - Nappi (Lega)

Campania, Nappi: “Per quanto tempo ancora De Luca dovrà mortificare l’immagine della nostra regione con una condotta politica indecente”

“De Luca quando la smetterai di prendere in giro sindaci e cittadini? È l’unico commento possibile di fronte alla sceneggiata convocata per martedì prossimo con la complicità dell’Anci Campania per ‘sbloccare fondi’ che sono già stati resi disponibili dal Governo col decreto legge 91 del 2 luglio 2024, e rispetto ai quali proprio martedì il Cipess completerà il percorso per l’assegnazione.

Per quanto tempo ancora De Luca dovrà mortificare l’immagine della nostra regione con una condotta politica indecente per la più alta carica della Campania? Che aspetta per prendere atto del suo fallimento politico e istituzionale? E cosa aspetta la sua maggioranza per smettere di assecondare questo modo di mortificare le Istituzioni? Il tempo del lanciafiamme e del cabaret sui social è finito.

Pubblicità

Ora resta solo la sbiadita immagine di un anziano politicante pateticamente attaccato alla poltrona con la sua corte di ‘famigli’ e amici, cui reggono il sacco le sinistre incapaci di allontanarsi dal suo sistema di potere per paura di perdere le briciole di prebende che lui potrebbe ancora far cadere dalla tavola”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità