Quantcast
Connettiti con noi

News

PD di Qualiano in crescita: festeggiamo i successi proiettati al futuro

Pubblicato

il

Pd
Foto di Giuseppe Ricciardiello

Partito Democratico di Qualiano, Raffaele Manco: “Fino a qualche mese fa non avevamo una sede, oggi abbiamo stimoli e voglia di andare avanti”

A un anno dal nuovo corso del circolo territoriale, il Partito Democratico di Qualiano mostra segni tangibili di crescita e rinnovamento. Le elezioni europee dell’8-9 giugno sono state un banco di prova significativo, affrontato con coraggio e determinazione. I risultati ottenuti hanno confermato il successo delle strategie politiche e organizzative messe in atto a Qualiano e nel sud Italia.

Le numerose iniziative politiche organizzate nella sede di via Roma, alla presenza di figure di rilievo come Ruotolo, Topo e Picierno hanno dato prova di una comunità viva e partecipe. Così come la  loro elezione al Parlamento Europeo è un segnale importante per il nostro paese,  perché avere i giusti collegamenti con L’Europa rappresenta un’opportunità unica di rilancio del nostro territorio. Questi incontri hanno rappresentato momenti di confronto e dialogo veri, essenziali per costruire una comunità più coesa e consapevole.

Pubblicità

Il reggente del Partito Democratico di Qualiano, Raffaele Manco, ha espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti. “Fino a qualche mese fa non avevamo una sede; oggi, grazie alla fiducia dei Qualianesi, abbiamo ancora più stimoli e voglia di andare avanti”, ha dichiarato Manco. Il suo ringraziamento alla comunità democratica qualianese è sincero e sentito: “Il vostro impegno e la vostra partecipazione sono stati fondamentali per il successo di queste elezioni europee e per il futuro del nostro comune.”

Il risultato delle elezioni europee dimostra che la comunità di Qualiano crede in un futuro migliore, fondato sui valori della democrazia, della giustizia sociale e della solidarietà. Il sostegno ricevuto offre la forza necessaria per continuare a lavorare con passione e dedizione per il bene di tutti.

Il Partito Democratico di Qualiano si impegna a occuparsi instancabilmente del territorio per realizzare gli obiettivi comuni e migliorare la qualità della vita nella città. Il coinvolgimento e l’energia della comunità sono considerati la risorsa più grande e preziosa.

Pubblicità

Grazie di cuore a tutti voi-chiosa Manco- per la fiducia e il supporto dimostrati. Insieme, possiamo continuare a costruire un futuro migliore per Qualiano”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità