Quantcast
Connettiti con noi

News

Danni playground Nenni, Cerqua: Perpetrato da gruppo di ragazze, bestie di sesso femminile

Pubblicato

il

Qualiano, la piazzetta Nenni era stata appena dotata di una zona giochi per ragazzi: durissima la risposta del Consigliere Cerqua

Nemmeno il tempo di inaugurarla. La zona giochi per ragazzi installata a piazzetta Nenni è stata già vandalizzata. Ma questa volta la politica non ci sta ed è intervenuta in modo anche molto duro. Ecco il commento del consigliere Bonaventura Cerqua tramite il suo profilo social sotto il post di ieri da parte una signora utente del gruppo Facebook SEI DI QUALIANO SE … che condannava il fatto:

Buonasera a tutti, nella giornata di domani ho chiesto al tecnico di intervenire per riparare questo ed un altro attrezzo li in piazzetta, che, a detta di un abitante del posto che mi ha avvisato ieri sera, l’atto VANDALICO è stato perpetrato da un gruppetto di RAGAZZE, bestie di sesso femminile, che si sono allontanate solo quando il signore che le rimproverava gli ha intimato di chiamare le forze dell’ordine. Da cittadino sono deluso, ma da amministratore di questa città non mi arrendo e le farò riparare, e vigilerò personalmente affinché quella piazzetta non muoia. Aiutiamoci tutti, i vandali sono una minoranza e non gliela daremo vinta, MAI.

Pubblicità

Un commento durissimo che fa da eco a quello di altri cittadini indignati per l’accaduto. Purtroppo gli episodi di inciviltà sono frequenti in questo territorio. Cogliamo l’occasione per invitare ancora una volta chi di dovere ad installare le telecamere di sorveglianza.