Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Senso unico via Primavera a Villaricca: Di Rosa (PD): “Prima v’era” adesso non più

Pubblicato

il

Senso unico via primavera villaricca

Sulla istituzione del senso unico in Via Primavera a Villaricca è intervenuta Antonella Di Rosa, segrataria cittadina del PD: “La questione va affrontata con serietà”

Sulla vicenda del senso unico di via Primavera a Villaricca è intervenuto anche la Segrataria cittadina del Partito Democratico, Antonella Di Rosa. Lo ha fatto inviando una comunicazione in redazione che lasciamo di seguito.

“‘Prima v’era’ il senso unico, adesso non c’è più. Provvedimento ritirato in meno di 24 ore”. Cosi ha esordito ironicamente la segretaria nella sua Comunicazione.

“Ieri il comune di Villaricca – senza nessun preavviso per i cittadini – aveva instituito il senso unico di marcia in via Primavera: qualche consigliere comunale si era anche affrettato a pubblicare video sui social esultando per un provvedimento che si è dimostrato tanto disastroso da essere ritirato dopo neanche 24 ore”. Ha aggiunto l’esponente del PD di Villaricca, indicando la performance in video di un suo collega di maggioranza

“La questione di via Primavera va certamente affrontata ma con serietà e non con approssimazione, come è stato fatto. Non si può pensare di invertire un senso di marcia senza creare una valida alternativa di viabilità. Si metta mano ad un piano traffico alternativo, lo si comunichi ai cittadini e poi si attuino i provvedimenti”. Cosi ha concluso Antonella Di Rosa, segretaria cittadina del Partito Democratico di Villaricca.

Dettagliando la sua risposta sulla libertà di parola e sull’uguaglianza per tutti senza eguali.

Trending