Quantcast
Connettiti con noi

News

Schierarsi piazza di Villaricca. Di Vivo: Nessun Passaggio. Ci siamo solo iscritti

Pubblicato

il

Schierarsi piazza di Villaricca

Piazza di Schierarsi Villaricca. È bastato aprire una pagina Facebook per mettere in fermento la polemica politica con ipotetici passaggi in Consiglio comunale

È bastato l’apertura della pagina Facebook “Schierarsi” piazza di Villaricca (Associazione fondata da Alessasndro Di Battista) per far partire le fibrillazioni politiche.

Pubblicità

Al centro delle voci un eventuale passaggio dei Consiglieri della “lista CA.S.A.” che conta due nell’amministrazione della coassessori Francesco Mastrantuono e Paolo Di Marino oltre i Consiglieri comunali Umberto Di Vivo, Vincenzo Di Rosa, Silvio Cacciapuoti e Teresa D’Aniello.

Tante le voci che si rincorrono e arrivate in redazione. Alcune di esse addirittura parlavano di un passaggio dei soli consiglieri legati all’assessore Paolo Di Marino, ovvero Umberto Di Vivo e Vincenzo Di Rosa ed escludevano quelli che facevano riferimento a Francesco Mastrantuono, Silvio Cacciapuoti e Teresa D’Aniello. In realtà i due gruppi non esistono e il leader della lista è Francesco Mastrantuono.

Pubblicità

Come nostra prassi abbiamo contattato il Consigliere Umberto Di Vivo per venire a capo delle voci, ma soprattutto per confermarle o smentirle.

“Non c’è alcun passaggio della lista CA.S.A. in ‘Schierarsi’.” Così ha esordito il consigliere Umberto Di Vivo, smentendo la notizia e tutte le voci.

Pubblicità

“Io, Vincenzo Di Rosa e un altro amico ci siamo semplicemente iscritti all’Associazione ‘Schierarsi’ perché da anni seguiamo Alessandro Di Battista. Non lo abbiamo fatto prima perché c’era la campagna elettorale. Abbiamo deciso di farlo solo adesso per maggiore tranquillità. Ripeto, non c’è alcun passaggio! Si tratta solo di ‘inciuci’ politici. Tengo a precisasre che siamo un gruppo compatto e tutti facciamo capo a Francesco Mastrantuono”. Così ha concluso il Consigliere comunale di maggioranza Umberto Di Vivo.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità

Pubblicità