Quantcast
Connettiti con noi

News

Kendall Jenner e Bad Bunny: La verità dietro i rumors

Pubblicato

il

Kendall Jenner e Bad Bunny
foto da Ansa

Kendall Jenner e Bad Bunny: La verità dietro le voci di rottura della coppia più amata e odiata dell’anno.

Nelle ultime ore, le voci di una presunta rottura tra la famosa modella statunitense Kendall Jenner e il talentuoso rapper portoricano Bad Bunny hanno scosso i fan e gli appassionati di gossip. Tuttavia, è importante notare che nell’ ultimo aggiornamento nel gennaio 2022, non c’erano segnalazioni ufficiali di una rottura tra i due artisti.

Nascita della relazione

Kendall Jenner e Bad Bunny avevano ufficializzato la loro relazione nel mese di ottobre, diventando il volto della campagna pubblicitaria di Gucci. La loro storia d’amore sembrava fiorire, con momenti pubblici e dichiarazioni d’affetto che avevano conquistato l’attenzione dei media e dei fan di entrambi.

Pubblicità

Recentemente, voci non confermate di una presunta rottura hanno cominciato a circolare, citando fonti anonime vicine alla coppia. Si è suggerito che fosse la distanza e gli impegni lavorativi, comuni nella vita di due personaggi di spicco come Kendall e Bad Bunny, che potrebbero essere alla base della crisi

Alcuni fan hanno notato un post che lascia intendere pubblicato da Kendall Jenner su Instagram, che ha scatenato ulteriori speculazioni sulla salute della loro relazione. Tuttavia, è importante considerare che i post sui social media possono essere interpretati in molteplici modi, e spesso non riflettono completamente la realtà di una situazione.

Le fonti quasi certe della rottura arrivano però da “People”, fonti che lasciano col fiato sospeso ai fan di entrambi, notizia alla quale nessuno dei due ha voluto rispondere.

Pubblicità

Non sono state chiarite, però, le motivazioni della presunta rottura, si attendono quindi aggiornamenti da entrambi.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità