Entertainment
“InCanto di Natale” a Benevento: Albero della cultura donato da Graus Edizioni
Pubblicato
1 anno fail
1000 libri donati alla città di Benevento che costituiranno l’Albero della Cultura nell’ambito di InCanto di Natale
Nell’ambito della rassegna di eventi natalizi “InCanto di Natale”, organizzato dal Comune di Benevento con il coordinamento di Renato Giordano, presente quest’anno anche la Casa Editrice Graus Edizioni, che partecipa attivamente al progetto beneventano.
Abbracciando, insieme all’assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Antonella Tartaglia Polcini, e al presidente della Commissione Cultura, Mara Franzese, i valori di cultura, sapere e convivialità, la Casa Editrice ha omaggiato la città con 1000 libri che daranno vita ad un vero e proprio “Albero della Cultura”.
Lo speciale albero verrà installato nel Teatro Comunale Vittorio Emanuele ed inaugurato al pubblico nella giornata di venerdì 1° dicembre.
Il numero mille assume un valore enormemente significativo per la casa editrice, che infatti si appresta il 15 dicembre a pubblicare il suo millesimo titolo per consegnarlo al mondo dei lettori, che da ormai vent’anni sostiene i suoi testi e le sue iniziative culturali sul territorio nazionale e non solo.
Gli eventi in programma nella città di Benevento avranno quindi quest’anno come sfondo i mille titoli Graus che potranno essere ammirati e apprezzati da chi durante il mese di dicembre deciderà di presenziare agli innumerevoli eventi in programma.
Al termine della rassegna, i titoli rimossi dalla loro struttura natalizia verranno regalati ai cittadini e turisti presenti, che in questo modo potranno scoprire e custodire una delle ormai “Mille e una storia” della Graus Edizioni.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ad Arkeda è Boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
MYSTËRE Luxury Dinner Show il format che unisce arte e cucina arriva a Napoli
Benevento-Caserta, “inaccettabile stallo: non accetteremo gioco delle tre carte”
Al Politeama di Napoli va in scena “Cenerentola”
Napoli: le Gallerie d’Arte presentano il Calendario di Meo
“Non è un concerto” : lo spettacolo teatrale di Pietro Morello al Teatro Augusteo