Entertainment
“In Fila per Due”: Una Commedia tra Amore, Evacuazione e Vesuvio
Pubblicato
11 mesi fail
“In Fila per Due” Una commedia esplosiva tra Amore, Evacuazione e Vesuvio. Il fimo è prodotto da CinemaFiction con sede a Napoli
Una divertente commedia on the road è pronta a scatenare le risate nei cinema di tutta Italia a partire dal 23 novembre. “In Fila per Due,” diretto da Bruno De Paola, vanta un cast stellare con Andrea Di Maria e Francesca Chillemi come protagonisti, affiancati da un talentuoso ensemble di attori, tra cui Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Barbara Savinelli, Brunella Cacciuni, e le partecipazioni speciali di Benedetto Casillo e Giacomo Rizzo.
Il film, prodotto da CinemaFiction, una rinomata casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, ha ottenuto il contributo della Regione Campania e il sostegno della Film Commission Regione Campania. “In Fila per Due” promette di regalare al pubblico un’esperienza di intrattenimento unica, ambientata tra le suggestive località di Portici, Ercolano, San Giorgio, e nel pittoresco paese di Morigerati in Cilento.
Grazie alla sua originalità, il film è stato selezionato in concorso al Social World Film Festival e ha ricevuto un’accoglienza speciale al Napoli Film Festival, anticipando un successo in arrivo nelle sale cinematografiche grazie a No.Mad Entertainment.
La sinossi del film presenta un ritratto vivace della vita di Germano (interpretato da Andrea Di Maria), un trentacinquenne dal futuro lavorativo incerto, alle prese con una relazione tumultuosa con Sonia, interpretata dalla bellissima Francesca Chillemi. L’intricata trama prende vita quando una scossa di terremoto di origine vulcanica scatena un piano di evacuazione, costringendo gli abitanti di un piccolo paese alle falde del Vesuvio a trasferirsi in un Comune gemellato.
La geniale mossa di Germano di sfruttare l’evacuazione come pretesto per liberarsi dalla gelosissima fidanzata aggiunge un tocco di umorismo alla storia. La follia di Sonia e la noncuranza degli abitanti verso le regole di evacuazione trasformano il viaggio di Germano in un’odissea ricca di paradossi ed esilaranti situazioni, con mete inaspettate ed incontri sorprendenti.
“In Fila per Due” promette di offrire una risata contagiosa e uno sguardo divertente sulla vita sotto l’ombra del Vesuvio, dimostrando che anche in situazioni di emergenza, l’amore e l’umorismo possono essere i veri protagonisti. Non perdete l’occasione di vivere questa esplosiva avventura cinematografica nei cinema dal 23 novembre.
Sonia Brandolone
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su X
Potrebbe piacerti
Casoria, minorenni armati di coltello: “Non c’è niente di male, è normale”
Qualiano: Il caso della stazione di Ponte Riccio in Parlamento
Napoli, revenge porn: Carabinieri arrestato 23enne
Giugliano: arrestato rapinatore incensurato
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”