Connettiti con noi

Entertainment

Alessandro Cecchi Paone annuncia le nozze con Simone Antolini

Pubblicato

il

Alessandro Cecchi Paone
foto presa dal profilo Instagram di Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone annuncia le nozze con il compagno Simone Antolini, si sposeranno il prossimo dicembre

Alessandro Cecchi Paone annuncia le nozze con il suo compagno Simone Antolini che lo ha accompagnato anche nel reality show “L’isola dei famosi“.

Ora invece emergono dettagli sul suo grande giorno un’intervista rilasciata al settimanale «Chi» il divulgatore scientifico e volto della televisione ha annunciato di sposarsi prima di Natale.

A celebrare le nozze da loro scelta non sarà Elly Schlein come vociferato ma Emma Bonino  «Poi se non dovessero cambiare le cose nel nostro paese — ha detto — seguiremo l’invito della mia ex moglie Cristina di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario». ha rivelato Cecchi Paone.

Sembrerebbe difatti che i due abbiano preso in considerazione l’idea di avere un figlio, Cecchi Paone ha quindi poi confermato di voler diventare padre adottivo della figlia del compagno, Melissa, che oggi ha cinque anni e già vive con i due.

«Questo mi permetterà qualora anche la mamma di Melissa sia d’accordo di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente». ha poi affermato Cecchi Paone.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending