Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? Aspettiamo una nota alle 19

Pubblicato

il

Francesco Totti ed Ilary Blasy si separeranno sul serio? Le voci trapelate in febbraio erano vere? Lo scopriremo alle 19:00

Francesco Totti e Ilary Blasi. Finisce sul serio il matrimonio che nel 2005, fu salutato con grandissima esaltazione popolare a Roma?

Ad annunciare lo scoop Dagospia e fece il giro dei giornali, fino alla smentita della Coppia. Francesco Totti e Ilary Blasi bollarono infatti come “accanimento mediatico” e “fake news” le notizie riportate.

Pubblicità

Appare chiara quindi che la mossa di allentare la tensione era probabilmente per proteggere i figli da una eccessiva mediaticità

Oggi trapela notizia che alle 19:00 sarà rilasciato un comunicato congiunto attraverso il l’ex Capitano della Roma e la Conduttrice de “L’Isola dei Famosi” dovrebbero annunciare la loro separazione. Sarà vero?

La notizia del comunicato, se fosse confermata, sancirebbe ciò che già si era intuito che la “Coppia d’Italia” non si amerebbe più. Era passato sotto silenzio da parte di entrambi, infatti, anche il loro anniversario che ricade il 19 giugno. Nessun post o video sui social da parte di entrambi.

Pubblicità

Una separazione che se fosse confermata effettivamente con una nota stampa, sarebbe un evento mediatico come lo fu il matrimonio.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Sostieni il Punto! acquistando un libro

Pubblicità