Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Carabinieri Benevento: 2 persone arrestate durante un controllo

Pubblicato

il

Monteforte Irpino: evade

Azioni incisive dei Carabinieri Benevento: Due individui fermati in un’operazione straordinaria per garantire la sicurezza sul territorio

Durante la scorsa notte, in seguito a segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Benevento, coadiuvati da militari di San Giorgio del Sannio, sono intervenuti a San Nicola Manfredi per una lite domestica. Sul posto, anche il personale del 118 che assisteva una donna incinta colpita dal compagno, si constatava che quest’ultimo era già sottoposto a divieto di avvicinamento dall’AG di Benevento nel 2022. Dopo accertamenti, veniva arrestato e posto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per la prevenzione dei furti in abitazione. 20 pattuglie hanno monitorato l’area da Amorosi a Morcone, controllando 78 veicoli e 117 individui.

Pubblicità

A Puglianello, un uomo di 43 anni è stato arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile di Cerreto Sannita per furto di carburante da un Tir IVECO. Il sospetto è stato colto in flagrante e gli è stato assegnato l’arresto domiciliare su disposizione del Pm di Benevento.

In Amorosi, un giovane di 22 anni è stato fermato alla guida di un’auto senza patente, assicurazione e revisione. Data la recidiva, l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo e affidata alla custodia di un’azienda convenzionata.

In diverse località, come Telese Terme, San Salvatore Telesino, Guardia Sanframondi, Morcone e Pontelandolfo, sono state elevate sanzioni amministrative per veicoli senza assicurazione e revisione.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter