Quantcast
Connettiti con noi

News

Elettra Lamborghini interrompe concerto per lancio di bottiglia

Pubblicato

il

Elettra Lamborghini
foto presa dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini

Nelle ultime ore la nota cantante italiana Elettra Lamborghini, è stata vittima di un atto sgradevole, le è stata lanciata una bottiglietta sul palco

Negli ultimi giorni passando da Cardi b ad Adele, si sta sviluppando una nuova moda di gettare oggetti e liquidi sul palco.

Questo fenomeno però ha colpito anche Elettra, che nel mentre cantava sulle note di “Pistolero” ha subito un lancio di una bottiglietta d’acqua.

Pubblicità

Per questa motivazione Elettra ha deciso di interrompere il concerto tanto atteso a Sammichele Music Festival.

Quando la musica è stata spenta Elettra ha deciso però di non rimanere in silenzio, rivolgendo alcune parole all’autore del gesto:

“Mi potevi anche fare male, hai bevuto? non mi interessa Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico.”

Pubblicità

Ha continuato la contante: “Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai” conclude Elettra.

Successivamente al fatto Elettra ha deciso di riprendere la scaletta e di portare via l’artefice del lancio.

video preso dal profilo tik toik di mariamariamariacat

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità