Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Arrestato incensurato per droga a Vico Equense

Pubblicato

il

Arrestato incensurato per droga

Arrestato un 25enne incensurato per droga. Aveva con se 11 dosi di cocaina. Nella sua abitazione un bilancino di precisione

Questa notte a Vico Equense i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Meta di Sorrento. I militari lo hanno fermato all’una di notte circa sulla statale 145 in località Seiano. L’uomo era a bordo della sua Smart in compagnia di una 22enne di Piano di Sorrento. i carabinieri hanno notato anche un comportamento notevolmente su di giri, tanto da insospettirli e da far scaturire un controllo più approfondito.

È scattata così una perquisizione, all’esito della quale hanno trovato il 25enne con 11 dosi di cocaina e la somma di 100 euro in banconote di vario taglio.

Pubblicità

Davanti al ritrovamento i militari hanno esteso il controllo anche alla sua abitazione e lì hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento e preparazione della sostanza stupefacente.

L’arrestato è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità