Cronaca
Tentata estorsione a ditta di manutenzione dell’Ospedale del Mare
Pubblicato
3 anni fail

Tentata estorsione ad una ditta di manutenzione dell’Ospedale del Mare: L’indagato avrebbe preteso denaro per conto del clan De Luca Bossa
Tentata estorsione ad una ditta di manutenzione dell’Ospedale del Mare. Oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Destinataria della misura una persona ritenuta gravemente indiziata del reato di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso. A diffondere la notizia una comunicazione della Procura della Repubblica.
In particolare, l’indagato, attraverso l’esplicita evocazione del clan De Luca Bossa, avrebbe preteso il pagamento di una somma di denaro da parte del titolare di un’azienda impegnata nei lavori di pulizia e di manutenzione all’interno dell’Ospedale del Mare di Ponticelli.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Formazione sicurezza sul lavoro: attestati, LUL e busta paga, come gli ispettori scoprono i corsi fittizi

Gragnano, 23enne fermato con 200 grammi di marijuana: arrestato dai Carabinieri

Qualiano, auto travolge paletto a Piazza Rosselli: danni e paura in centro

Reggio Calabria, il giuramento dei Carabinieri nel 212° anniversario dell’Arma

Qualiano, scempio ambientale a Pozzo Nuovo: tubi abbandonati tra i campi

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




