Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Bilancio Previsionale Eboli: Villani (M5S): “Urge cambio di passo”

Pubblicato

il

Municipio eboli

La Coordinatrice M5S della provincia di Salerno e il gruppo territoriale di Eboli: “Preoccupazione per la mancata approvazione del bilancio previsionale”

Sulla mancata approvazione del Bilancio Previsionale di Eboli intervengono la coordinatrice del Movimento 5 Stelle della provincia di Salerno Virginia Villani, il Consigliere regionale Michele Cammarano e il Gruppo territoriale di Eboli. Lo hanno fatto attraverso una nota inviata in redazione.

“Esprimiamo profonda preoccupazione per lo stallo in cui versa l’amministrazione comunale di Eboli a causa della mancata approvazione del bilancio previsionale, che è essenziale per la gestione oculata e trasparente delle risorse pubbliche”. Così hanno esordito nella comunicazione Virginia Villani e gli attivisti del gruppo territoriale di Eboli.

Pubblicità

“Come Movimento 5 stelle abbiamo sempre posto l’accento sulla necessità di garantire una gestione efficiente e tempestiva delle risorse a beneficio della collettività. Il ritardo nell’approvazione del bilancio previsionale solleva interrogativi riguardo alla capacità dell’amministrazione di attuare progetti e programmi per il benessere dei cittadini”. sottolineano gli esponenti 5 Stelle.

“Inoltre, ci preoccupa il possibile coinvolgimento in Giunta di consiglieri che sembrano per aver optato per la Lega. Parliamo di un partito impegnato nella battaglia per l’autonomia differenziata, che è l’equivalente della secessione dei ricchi”. Così concludono la Coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno Virginia Villani e il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Eboli.

“Invitiamo l’amministrazione a prendere atto delle preoccupazioni sollevate e a lavorare con urgenza per superare lo stato attuale, assicurando la trasparenza e la corretta gestione delle risorse pubbliche a beneficio dei cittadini”. Nota infine, sulla stessa lunghezza d’onda, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità